October 03, 2008

Gatti/Cats

12 comments:

Alfa said...

Nel ringraziarti per aver partecipato alla selezione dei racconti del concorso "Racconta il tuo mistero" ti segnalo che questa sera su Puntoradio ci sarà la premiazione.
Per info http://illagodeimisteri.blogspot.com

3my78 said...

Che gatto rompi balle però:-PPP

Stella said...

@Alfa: ieri sera mi sono sintonizzata! tramite lap top....complimenti al vincitore:-)

@3my78: Lo so.....è simpatico proprio per questo^_______^

Alfa said...

Mi fa piacere Silvia!

Io ho sempre problemi a vedere i video, non capisco perché. Solo oggi ce l'ho fatta!
Video simpatico, gatto un po' meno. ;-)

3my78 said...

Alfa può essere un problema du plug in. Con fire fox a volte non li apre neanche a me.

Alfa said...

Grazie per la dritta, 3my78, in effetti utilizzo preferibilmente Firefox.

please sir said...

Awww so cute!

Stella said...

@Alfa: Stella non Silvia.....comunque è un bel nome una mia amica si chiama così :-)

@3my78: Ho postato(10 settembre) anche un'altro video abbastanza divertente, però non c'entrano i gatti si intitola Corso per interpretare le istruzioni sugli aerei....^_________^

@Please sir: Yes it'is cute!

Alfa said...

Perdonami, mi sono confuso!

Stella said...

Già fatto!
^________^

Veggie said...

Delizioso... Mi ha fatto ridere un sacco...

3my78 said...

Visto e ho guardato anche gli altri articoli...molto belli:-)