February 11, 2009

Scusate l'assenza/ excuse-moi

Scusatemi se in in questi giorni non ho potuto scrivere post e neppure commentare i vostri; ma c'è stato un problema.
Mi mamma si rotta una spalla e così ho devo sostituirla in alcune faccende domestiche, soprattutto in cucina (a me comunque piace dilettarmi in manicaretti :)).
Così cercando di conciliare i miei impegni con le cose da fare non ho avuto molto tempo per scrivere; comunque cercherò di rimediare....A presto!!! Excuse me if in these days I could not even write post and comment yours, but there was a problem.
Mi mom is broken one shoulder and so I have to replace her in some housework, especially in the kitchen (anyway i love cook:)).
Thus trying to reconcile this with my commitment, I have not had much time to write, however, try to fix it .... See you soon!

12 comments:

Dr. house said...

Mi dispiace.
In bocca al lupo.
Sbrigati a far da mangiare che ho fame!

Pupottina said...

non ti preoccupare... pensa a tua madre.... la vita reale viene sempre prima della vita da blogger...

^_____^ un abbraccio

please sir said...

Oh no - my thoughts are with you during this time.

Nicoleta said...

Mi dispiace !
Auguri alla mamma e che si riprende in fretta.
Ciao!

Sharon said...

Ohhh, that's sad news. Hope she'll get well soon.

Hugs,
Sharon.

Vele/Ivy said...

Bè, buona cucina, allora... se qualche manicaretto ti riesce particolarmente bene, aspettiamo il post della ricetta!! ;-)

Stella said...

Grazie di cuore a tutti per il sostegno.....ho preparato una tabella con il menù per ogni giorno ;)

@Sharon and Diana: Thank you very much for your support.
A big hug!

Vi ringrazio anche da parte di mamma ^____^

A presto

3my78 said...

Pure io ho latitato, capita. Fai gli auguri a tua mamma:-)

Veggie said...

Ehi, non ti preoccupare... Spero che tua mamma si rimetta presto, piuttosto...!!

Stella said...

@3my78: Grazie e Ben tornato ;-)

@veggie: Grazie mille anche a te Veggie :)

Alfa said...

Caspita!
mi era sfuggito questo post.
auguri alla tua mamma e non preoccuparti per l'assenza. la vita reale ha sempre la precedenza.
Tanto il bello di internet è che i post rimangono e puoi tornare a guardarli quando vuoi

Silvia said...

Come sta tua madre?? Mi dispiace tanto per quello che è successo. I miei migliori auguri di pronta guarigione!