April 02, 2009

Chocolat Pop art Bag

A causa di questi giorni piovosi mi sembra di essere in autunno invece siamo in primavera!
Oggi in particolare era così freddo che ho preparato una cioccolata calda, che è stata molto gradita a tutti!
A proposito di cioccolata guardate cosa ho trovato:


L'ho ribattezzata Chocolate Pop Art Bag!

These rainy days it seem to be in the autumn instead it's spring! Today in particular was so cold that I have prepared a hot chocolate, which was very pleasing to all. Talking about chocolate I discovered this bag that I call Chocolate Pop Art Bag!

10 comments:

Alfa said...

Buona la cioccolata...

L'oggetto misterioso mi sembrano due bacchette da nordic walking, ma l'immagine è un po' piccola...

Sharon said...

this looks so so nice!!!and I am tempted to ask: does it come WITH the chocolates? hehe

Pupottina said...

da me, sino a ieri c'erano 20° da mattina a sera... altro che inverno.... ma oggi, sarà perché è venerdì e domain sabato, il tempo è di un grigio pauroso... e non promette niente di buono.... comunque la voglia di cioccolata impera sempre estate ed inverno.... d'inverno calda nel tazzone o su una torta.... d'estate in un cono gelato... è un gusto senza stagione! quindi farne una mostra è il minimo eheheheheheheh

Vele Ivy said...

WOW!! Mi piacciono gli oggetti così particolari ed artistici! Rendono speciale anche qualcosa che indossi tutti i giorni!

Agenda di Nico said...

Originale borsa! Non ti viene la voglia di un cioccolatino quando lo vedi? ;-D
Buona Domenica delle Palme!
ciao!

Mestolo e Paiolo said...

Casi della vita...mi sono appena mangiato quello con cioccolato al latte e nocciole,...il secondo in alto a sinistra.
Buona domenica delle Palme.
Stefano

Veggie said...

Troppo bella questa borsaaaa!!! La voglio anch'io!!!

please sir said...

Oh yum and what a fun bag!

Stella said...

@Alfa: hai indovinato subito! complimenti ^__^

@Sharon: Everywhere!hehehe ;)

@Pupottina: Sì il ciccolato si adatta ad ogni stagione :)

@Vele: la borsa è piaciuta subito anche a me! L'idea di riutilizzare le carte del cioccolato è geniale :)

@Nicoleta: Devo ammetterlo Sì!
Buona domenica delle palme anche a te!

@Stefano: Ci sono tantissimi gusti: ottima scelta :)
Buona domenica delle palme anche a te!

@Veggie: i suoi colori mi mettono allegria e mi fanno pensare all'estate ^___^

@Diana:Thanks for your visit ^___^

Pupottina said...

un saluto ....

^______________^