September 14, 2009

Reportage

In questi giorni ho messo a frutto ciò che ho imparato al corso di fotografia, infatti sono stata impegnata nella realizzazione di un piccolo reportage fotografico.
Dall'undici settembre (che è anche il giorno in cui compie gli anni mio papà) fino a domenica si è svolta a Padova una manifestazione legata alla scuola internazionale di comics.
Io ero lì insieme a mia sorella; che devo dire il vero è più appassionata di me a questo tipo di arte, per documentare l'evento.



Tuttavia c'erano alcune tavole molto belle e ho trovato la lezione sui cortometraggio in stop motion stile Wallace e Gromit interessante.
Girovagando tra i vari stand del nuovo centro Altinate che comprendevano una mostra di tavole origali, alcuni workshop e dimostrazioni dal vivo; spero di aver realizzato un buon reportage!


These days I put to use what I learned in the course of photography, in fact I was engaged in the creation of a small photographic reportage.
September eleventh (which is also the day when my dad's birthday) to Sunday was held in Padua a rally linked to the international school of comics.
I was there with my sister to document the event.
There were some very nice drawings and I found the lesson on short movie in stop-motion Wallace and Gromit style interesting.
Wandering among the various stands of the new Altinate center that included an exhibition of original drawings , some workshops and live demonstrations, and hope to have achieved a good report!

4 comments:

Vele Ivy said...

Tu e tua sorella fate sempre un sacco di cose interessanti! Brave :) Anche a me interessa molto il fumetto come arte grafica.

Pupottina said...

bella anche questa mostra! peccato non poter essere mai abbastanza vicina per fare una capatina...

Pupottina said...

rispondo: sì, ogni tanto guardo anche Numbers... mi piace... soprattutto le prime tre stagioni che ho seguito con discreta continuità... poi mi sono un po' persa e poi non ho più trovato i giusti orari per seguirla.. è un peccato! lo so

Stella said...

@Vele: Grazieeeee mille! che bello un'altra cosa in comune ;-)

@Pupottina: io lo seguo da poco ma lo trovo molto interessante sopratutto per l'applicazione dei ragionamenti matematici ai casi....poi l'attore che interpreta Charly è bravo e carino ^__^