May 16, 2009

Regalo/wonderful gift

Il bellissimo blog LiveYourStile ha compiuto un anno http://live-yourstyle.blogspot.com/2009/05/liveyourstyle-celebrates-its-1st.html ; per festeggiare Sharon la sua autrice ha indetto un concorso tra i lettori del blog. Questo consisteva nel votare la cartolina preferita tra le sei che riproducono i dipinti a olio dell'artsita Pascal Lagesse, raffiguranti alcuni scorci dell'isola Mauritius dove vive Sharon. Una volta scaduto il termine per la votazione le cartoline sono state assegnate a sorte a tre lettori.
Io sono tra le tre fortunate vincitrici che riceveranno per posta due di queste bellissime cartoline! http://live-yourstyle.blogspot.com/2009/05/congratulations.html
Sono molto contenta e tramite questo post ringrazio Sharon per il bel regalo ^___^



The beautiful and inspiring LiveYourStile blog celebrated one year http://live-yourstyle.blogspot.com/2009/05/liveyourstyle-celebrates-its-1st.html, so its author Sharon has launched a contest among readers of the blog. This was to vote on the preferred card among the six paintings that reproduce the oil of the artist Lagesse Pascal, representing some views of Mauritius where Sharon lives.
I am one of the three lucky winners who will receive by mail two of these beautiful postcards!http://live-yourstyle.blogspot.com/2009/05/congratulations.html
I am very happy and with this post I would thank Sharon for this lovely gift ^___^

11 comments:

Sharon said...

oh you're so sweet!!:)
thanks for the "thank you" post!
you'll be receiving them soon

Favoloso said...

Ciao, vengo a ricambiare la visita... molto carino il tuo blog... anche a me piace tanto viaggiare, purtroppo con il mio lavoro generalmente sono io a far viaggiare gli altri mentre resto qua a sognare...
Un giorno spero anch'io di visitare l'Irlanda!

Vele Ivy said...

Proprio belle quelle cartoline! I tuoi post parlano spesso di arte, brava! :-)

Stella said...

@Sharon: as soon as them arrive I will let you know it!

@Tarkan: grazie a te! Speriamo che il sogno di visitare l'Irlanda si realizzi presto ^__^

@Vele/Ivy: Sì sono bellissime non vedo l'ora che arrivino :)

Pupottina said...

grazie Stella per le tue belle parole. ne sono felice e spero di poterlo fare anche in seguito...

le cartoline sono davvero strepitose...

buon martedì

Pupottina said...

adesso ho anche io il mio gatto!!!

Silvia said...

Wow!!! Brava!!!!

;-)

Alfa said...

Molto bello!

Pupottina said...

hai visto che finalmente ho inserito il mio maneki neko?
;-)
buon mercoledì

Pupottina said...

ora ho visto il tuo commento...
l'avevi già visto...
^_____^

Stella said...

@Silvia: Grazie!!! :)

@Alfa: ^__^

@Pupottina: visto è bellissimo e dà un piacevole benvenuto!! :)